COME FUNZIONA UNA CONSULENZA

La Consulenza in Cultura Felina® mira adinformare e a lavorare su quali sono ibisogni del gatto per far sì che ci possaessere una convivenza casalingaequilibrata, inoltre si lavora per prevenire eventuali problematiche future: di fatto, igatti hanno uno spirito di adattamentomolto forte che però, se sottoposti a stressper lunghi periodi, può esaurirsi, creandosituazioni problematiche di comportamentopiù serie.

La consulenza in Cultura Felina® non si limita solo all’argomento principale proposto, ma si lavora a 360° anche per aggiustare le risorse ambientali dove necessario per prevenire problemi comportamentali.

L’obiettivo è riuscire a comprendere il disagio del tuo gatto, imparando quali sono i suoi bisogni di specie, fornirgli il supporto adeguato e creare, così, una pacifica e salutare convivenza.

Dovrai contattarmi tramite uno dei miei canali principali (e-mail o telefono) e iniziare a spiegarmi, non solo le problematiche in corso, ma anche qualche accenno sulla tua convivenza con il gatto. Capiremo poi assieme, se la problematica esposta fa parte dei miei ambiti di intervento.

Una volta che avremo chiarito tutti i dubbi, ti invierò il questionario preliminare da compilare e ti chiederò in quali giorni e orari hai maggiore disponibilità. Ricorda che la Consulenza non ha una durata oraria precisa.

Se si tratta di consulenza a domicilio ci accorderemo per vederci di persona, per la consulenza online ti guiderò io sulla piattaforma adibita alla videochiamata.

Dopo la consulenza riceverai, entro due giorni lavorativi, il Piano di Prevenzione Consigliato che diventerà la tua guida. Potrai scrivermi in qualunque momento per aggiornarmi, chiedermi aiuti e consigli.